venerdì 15 marzo 2013

Découvertes de mon placard - #1 jeans


Come vi accennavo ieri una delle cose più belle di questi giorni in Italia è il poter scovare nel proprio armadio dei pezzi dimenticati, dei pezzi che non sono riuscita a ficcare nella mia valigie nelle mie valigie del trasloco.

Tra questi pezzi sto trovando una valanga di jeans dei miei ultimi 10 anni di vita, diciamo quindi dalla prima liceo circa.. OMG! 

Vi garantisco che le soprese non mancano, e tra alcuni modelli che sono proprio inguardabili e che credo di aver messo due volte in tutto di cui la prima nel camerino del negozio per comprarli [tra questi posso annoverare un modello a zampa dal lavaggio verde acido], ci sono anche alcuni che hanno il loro potenziale.
 
E la soddisfazione maggiore della mattinata è stata riuscire ad entrare in un paio di bellissimi jeans boyfriend style che non mettevo credo proprio da quando avevo 16 anni! yeah!

Ecco, continua ancora la mia esplorazione attraverso le mille avventure del mio armadio armata di macete mentre il piccolo assistente mi guarda allibita!

E voi indossate dei capi che avete riesumato dai vostri armadi?


Comme je vous disait hier, l'un des plus beaux trucs de ce sèjour en d'Italie, c'est trouver dans mon placard des pièces oubliées, des fringues que je ne suis pas arrivere à infiler dans mon bagage dans mes valises au moment du déménagement.

Parmi ces pièces j'ai trouvée une tonne de jeans de mes 10 dernières années, disons donc du premier année du lycée..OMG!

Je vous garantis qu'il ya des surprises, et parmi quelques modèles qui est tout simplement impossible à regarder et je crois que j'ai mis deux fois en tout, dont la première dans la cabine du magasin [parmi ceux-ci je peux énumérer un jeans lavage vert acide], il y a aussi ceux qui ont tout leur potentiel.

Et la plus grande satisfaction de la matinée a été celle d'entrer dans une paire de jeans en style boyfriend qui je ne mettait pas, je pense depuis mes 16 ans! yeah!
 

Donc voilà, je continue mon exploration à travers les péripéties de mon placard armés de machettes alors que le petit assistent me regarde choqué!

Et vous, vous portez des fringues que vous avez sorti de votre placard après des années?


1 commento:

  1. come ti capisco!! io oggi ho messo in ordine le scarpe o___________o
    ho ancora le gazzelle del liceo, parliamo di mooooolti anni fa, che non penso minimamente a buttare :D

    RispondiElimina

let me know what you think!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...