sabato 24 novembre 2012

Sandrine Colin



Comme promis voilà ce que j'ai ramené chez moi de la visite à la boutique Avril Nils dont je parlé ici. 
Parmi les milliers d'accessoires merveilleux que le magasin offre, j'ai été immédiatement frappé par ce porte monnaie Sandrine Colin en cuir bleu chine (ma couleur fétiche de cette période) et saumon, la peau très douce et la taille parfaite pour son utilisation.
J'espère que ça vous plaie! 
Je vous laisse découvrir ici l'univers de Sandrine Colin!
Bon weekend!  
Come promesso ecco qui cosa mi sono portata a casa dalla visita al negozio di Nils Avril di cui vi ho parlato qui.

Tra i mille accessori meravigliosi che il negozio mi ha disvelato mi ha subito colpito questo portamonete di Sandrine Colin in pelle blu cina (mio colore feticcio di questo periodo) e salmone, dalla pelle morbidissima e la dimensione perfetta per il suo uso.
Spero vi piaccia e vi lascio scoprire qui il sito di Sandrine Colin!
Un abbraccio e buon weekend! 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. ho una vera e propira ossessione anche per le trousse, le colleziono.. da louison a la petite mendigote , queste sono stupende, le trovo online, o mi tocca tornare a parigi quanto prima^_^

      Elimina

let me know what you think!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...